21 mag 2014

E oggi è la volta di una 15enne!!!!

E si tratta proprio della mia bimba, Alessia, che ieri ha compiuto i mitici 15 anni!!!!
Ovviamente se mi sente che la chiamo bambina come minimo mi fucila, ma si sa...noi mamme siamo un po' tutte uguali!
Del resto non è facile rendersi conto che soltanto ieri era un batuffolo che tenevo stretta stretta a me...e oggi è già un fiore che sta sbocciando, pronto per entrare nel mondo dei "grandi".

E perchè non si scordi di questa giornata e soprattutto di questi bellissimi anni le ho dedicato una card...


bella colorata e gioiosa come i suoi 15 anni!!!!!!!!!!!!!!
Ancora tanti auguri cucciola!!

PS: vedete il fiore? Attenzione...presto...molto presto lo ritroverete di nuovo sul mio blog sotto altre vesti!!



Nessun commento:

Posta un commento