4 feb 2014

Benvenuto Marco!!!

In questo periodo sto proprio trascurando il mio blog.....purtroppo il tempo è tiranno e rimango sconvolta quando entro nel mio spazio e noto che è passato così tanto tempo dall'ultimo post!!!!
Vabbè...non me ne vogliate, cercherò di rimediare....ma voi ogni tanto bussate...rispondo di sicuro!!
E ora veniamo a noi....questo post lo dedico al picco Marco, il bimbo di una coppia di amici, che quando era nella pancia della mamma si muoveva così tanto che sembrava avesse voglia di uscire.
E così è stato: Marco è nato con un bel mese e mezzo di anticipo rispetto alla tabella di marcia e ha fatto una bella sorpresa della befana a tutta la famiglia perchè è nato prioprio il giorno dell'Epifania.
Non potevo non fare qualcosa e così ho realizzato questa card...devo dire che mi è piaciuta veramente tanto per la delicatezza dei colori...sono rimasta proprio soddisfatta!
Ovviamente, questo è solo l'inizio, perchè qualcos'altro bolle in pentola per Marcolino....di più non posso dire!!
A presto!


3 commenti:

  1. Che carino il biglietto, il piccolo body...mi fa venire un po' di nostalgia :)
    Benvenuto al piccolo.
    un bacio,
    Cri

    RispondiElimina
  2. Che bella card!
    Complimenti a te e un grosso benvenuto al piccolo Marco ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...eh sì...un po' di nostalgia devo dire che ce l'ho anch'io...!!!
    Alla prossima!!!

    RispondiElimina